Rockol30

Testo Me Too (Ho-Ho! Ha-Ha!) - Doris Day feat. Frank DeVol & His Orchestra

Testo della canzone Me Too (Ho-Ho! Ha-Ha!) (Doris Day feat. Frank DeVol & His Orchestra), tratta dall'album Cuttin' Capers (feat. Frank DeVol & His Orchestra)

Ho ho, ha ha, hee hee, hoo hoo
I don't care, I don't mind
Anywhere that he goes you'll find
Ho ho, ha ha, me too
Up the hill, down the hill
He knows all about Jack and Jill
Ho ho, ha ha, me too
Got a ring and a horse and a horse and a ring
And we're ready to go
Giddy yap, giddy yap, giddy yap, giddy yap
Oh the parson will know
That I don't care, I don't mind
Anywhere that he goes you'll find
Ho ho, ha ha, me too
Ha ha, hee hee, hoo hoo
'Cause I don't care, I don't mind
Anywhere that he goes you'll find
(Hoo hoo) Ho ho, (hee hee) me too
Oh up that hill and down that hill
He knows all about Jack and Jill
(Hoo hoo) Ha ha, (hee hee) me too
(Got a ring) and a horse (got a horse) and a ring
And we're ready to go
(Giddy yap) giddy yap (giddy yap) giddy yap
Oh the parson will know
That I don't care, and I don't mind
Anywhere that he goes you'll find
Ho ho, ha ha, hee hee, hoo hoo
Everywhere you go you'll find (hoo) hoo ha, me too



Credits
Writer(s): Harry Woods, Charles Tobias, Al Sherman
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.