Testo della canzone Narcos (Maruego), tratta dall'album Narcos

Narcos - Maruego

Amigo...

Coca coca-ina mi amor, mon amour
Coca coca-ina mi amor (solo tu)
Coca coca-ina mi amor fai per me
Coca coca-ina mi amor.

A me e Pablo una cosa ci accomuna, che siamo entrambi figli della comuna ma cerchiamo altrove la nostra fortuna, penso tutte le parole... cadauna. Prendo la tua fama con un famas tu al locale vuoi le troie e la grana, ma non cercare grane, figlio di puttana io tiro le madam, tu le madam ah .
Ho un pezzo di figa boliviana nel backstage solo impasti, Giovanni Rana
Pensa te che mi odia, mo mi ama penso a lei che ti lascia, poi mi chiama.
No, non preoccuparti, fa la brava ora si si fa un party, ma dopo lava, no non la mandi giù, è troppo amara ti rimpiazzo con la bianca, quella amara.
No che non sei Tony, tu sei pony, cavallini montati nei miei homie, comitive comic, come viva homie io sono qua, a fare i money .
E li lascio parlare di me...

Coca coca-ina mi amor, mon amour
Coca coca-ina mi amor (solo tu)
Coca coca-ina mi amor, fai per me
Coca coca-ina mi amor.

Chico che passa? L'uomo la plata, patron di casa,
Un bastone per capra, rapper, Gabry Gabra,
Bracadabra tanti saluti e una rima baciata.
Hai mai visto un peso piuma che ha preso un puma (shh), prima di parlare chiedi sempre scusa (shh), perché quando il capo parla tutti a bocca chiusa (shh), e ora andate tutti fuori che mi sembra sciuma.

Conosco un paio di rumeni, tipi 'such pula' che se tipo fan torto il tipo ti incula fumo solo marijuana white pura, vita wild dura, siete passato ed io mangio verdura e hai sempre spaccato, micro frattura ti han sempre pagato una micro fattura? europastura, c'est la vie khoya?
Per i kho come Nelson Mandela e ognuno avrà la sua maison margiela, ti osservano, criticano, invidiano e imitano faccio lavorar gli altri stasera .
Elvira, dai scendi ci aspetta una cena, Gigi ti spicci avverti Ribera che andiamo in quel posto, pieno di pusseta dove schiacci tutte se esci una scheda.
Tutti sosia di Sosa,? e Pablo per lei sono un capo senza essere chapo uscir dalla merda e morire leggenda è un destino a cui io son destinato .
E li lascio parlare di me...

Coca coca-ina mi amor, mon amour
Coca coca-ina mi amor (solo tu)
Coca coca-ina mi amor, fai per me
Coca coca-ina mi amor.



Credits
Writer(s): Pietro Miano, Federico Vaccari, Rocco Pagliarulo, Oussama Laanbi
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.