Testo Ma L'Amore No - Mina

Testo della canzone Ma L'Amore No (Mina), tratta dall'album I Discorsi (Remaster)

Ma l'amore no
l'amore mio non può
disperdersi nel vento con le rose
tanto è forte che non cederà
non morirà.
Io lo veglierò
io lo difenderò
da tutte quelle insidie velenose
che potrebbero strapparlo al cuor,
povero amor.
Forse te ne andrai
d'altre donne le carezze cercherai
e se tornerai
già sfiorita ogni bellezza troverai
in me.
Ma l'amore no
l'amore mio non può
dissolversi con l'oro dei capelli
finché io vivo
sarà vivo in me
solo per te.
E se tornerai
già sfiorita ogni bellezza troverai
in me
ma l'amore no
l'amore mio non può
dissolversi con l'oro dei capelli
finché io vivo
sarà vivo in me
solo per te.



Credits
Writer(s): Michele Galdieri, Giovanni D'anzi
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.