Rockol30

Testo Long As I Can See The Light (Live at Arena di Verona - Zucchero

Testo della canzone Long As I Can See The Light (Live at Arena di Verona (Zucchero), tratta dall'album Wanted (The Best Collection)

Put a candle in the window
'Cause I feel I've got to move, yeah
Though I'm goin', goin'
I'll be comin' home soon
Long as I can see the light
Pack my bags and let's get moving
'Cause I'm bound to drift awhile, yeah
Though I'm gone, I'm gone
You don't have to worry about me
Long as I can see the light
Guess I've got that old travelin' bone
'Cause this feeling won't leave me alone, yeah
And I won't, won't
Be losin' my way, oh no
Long as I can see the light
So put a candle in the window
'Cause I feel I've got to move, yeah
Though I'm goin', I'm goin'
I'll be comin' home soon
Long as I can see the light
Long as I can see the light
Long as I can see the light



Credits
Writer(s): John Cameron Fogerty
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.