Rockol30

Testo Lasciarti in lacrime - CanovA feat. Rnla, MONET & Pietro Fichtner

Testo della canzone Lasciarti in lacrime (CanovA feat. Rnla, MONET & Pietro Fichtner), tratta dall'album LEVEL TWO

I guess I just want you to know that
I'm sorry
I'm sorry
Io che mi chiedo oramai cosa sono per te
Ossessionato dalla luna, ma non so il perché
Forse bastavi solamente tu, qui con me
Mentre uno shot di sambuca cade sul parquet
Ma tu sai bene che ti amavo
Ricordi quella notte in auto?
Cosa ci siamo detti
Ora ci siamo persi
Ma mi chiedo perché, uh-oh, uh-oh
Non sei qui con me, uh-oh, uh-oh
Giuro, mi manchi
Mi dicessi: "Ci perdi"
E se solo ci penso, non mi reggo in piedi
A quella notte in ospedale, che mi sembra ieri
Ci siamo fatti del male
Volevo solo scappare
Ma tu sai bene che ti amavo
Ricordi quella notte in auto?
Ma mi chiedo perché, uh-oh, uh-oh
Non sei qui con me, uh-oh, uh-oh
Giuro, mi manchi
Mi dicessi: "Ci perdi"
Ma mi chiedo se c'è, uh-oh, uh-oh
Un posto per me, uh-oh, uh-oh
Con oceani immensi
Distese di diamanti
Ma mi chiedo perché, uh-oh, uh-oh
Non sei qui con me, uh-oh, uh-oh
Giuro, mi manchi
Mi dicessi: "Ci perdi"
I wish
You and me to be back like we were before



Credits
Writer(s): Michele Iorfida, Pietro Fichtner, Giuseppe Renella
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.