Rockol30

Testo La Número 20 - Edgardo Nuñez

Testo della canzone La Número 20 (Edgardo Nuñez), tratta dall'album Puros Éxitos Con Banda (En Vivo)

Deseo que te vaya mal porque lo mereces
Aunque yo con eso no gano intereses
Deseo que te vaya mal porque lo mereces
Aunque yo con eso no gano intereses
Ve y chinga a tu abuela y también a tu madre
Perdón, señor cura, si hablo obscenidades
Tengo de cabeza a San Martín de Porres
Porque quiero verte que sufras, que llores
Estando enojado, soy cabrón y medio
Y aunque ande clavado, me desclavo luego
Para mi fortuna, tú eres la número veinte
Divertida, nunca, y aburrida, siempre
Diecinueve hermosas y tú para el llanto
Por eso, perderte no me duele tanto
Eres desgraciada por naturaleza
A ver si un día de estos vas y te confiesas
Y pidas perdón por ser tan cabrona
Con suerte, Diosito hasta te perdona
Para mi fortuna, tú eres la número veinte
Divertida, nunca, y aburrida, siempre
Diecinueve hermosas y tú para el llanto
Por eso, perderte no me duele tanto
Eres desgraciada por naturaleza
A ver si un día de estos vas y te confiesas
Y pides perdón por ser tan cabrona
Con suerte, Diosito hasta te perdona



Credits
Writer(s): Isidro Chavez Espinoza
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.