Rockol30

Testo La Cama - Remix - Live - Rauw Alejandro

Testo della canzone La Cama - Remix - Live (Rauw Alejandro), tratta dall'album Concierto Virtual en Tiempos de COVID-19 Desde el Coliseo de Puerto Rico

La gente de España son las 3 de la mañana
Que se jodan los vecinos, que se joda to
Dice, los marcianos
Yo lo que te quiero es pa...
Pa' bellaquear contigo
Dejar tus sábana' mojadas (mojadas)
Practicar to'a las poses contigo, oh
Yo lo que quiero es rompe-e-er
La cama contigo
Dejar tus sábanas mojadas
Y después cada cual coge su camino, oh
Ella no es psycho, pero pelea si me ve con otra
Y yo me encojono si no tengo esas nalgota'
Al frente de la gente, no nos besamo' la boca
Si alguien sospecha es que en tu cara se nota
La bellaquera hay que bajarla
De madrugá' me dio con llamarla
A mi cama presa quiero amarrarla
Que ella pa' que se quite hay que trabajarla
Le tire, respondió, la ubicación (su)
Me envió que no me tarde, me pidió, y sin ropa
Me esperó, asesina vo'a matarte primero
Yo estoy pa' cumplir tus deseo', eh
Yo lo que te quiero es pa...
Pa' bellaquear contigo
Dejar tus sábana' mojadas (mojadas)
Practicar to'a las poses contigo, oh
Yo lo que quiero es rompe-e-er
La cama contigo
Dejar tus sábanas mojadas
Y después cada quien sigue su camino, oh



Credits
Writer(s): Carlos Enrique Ortiz Rivera, Luis E Ortiz Rivera, Juan G Rivera Vazquez, Michael Torres, Jefnier Osorio Moreno, Nino Karlo Segarra, Jorge Cedeño
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.