Testo Tokeino Hari -Aishitemo Anataga Tookunaruno- - Kaela Kimura

Testo della canzone Tokeino Hari -Aishitemo Anataga Tookunaruno- (Kaela Kimura), tratta dall'album 時計の針 ~愛してもあなたが遠くなるの~

時計の針 心は何時? 教えてそっと
すれ違う二人 離れては合わさり 繰り返す問答
あなたは本当ずるい人
私をなぜ傷つけるの?
欲しいのは論より証拠
繋ぎとめる赤い糸
愛しても 愛しても あなたが遠くなるの
もう一度 もう一度 あの日の二人に時間を戻してよ
時計の針 埋まらない隙間たち 刻んで来たけど
思い出は一分一秒
忘れない鮮やかな色
知らぬが仏 塞ぐ日も
結びなおす赤い糸
名前を 呼んでも あなたに届かないの
もう一度 もう一度 あの日の二人に時間を戻してよ
愛しても 愛しても あなたが遠くなるの
名前を 呼んでも あなたに届かないの
悲しみも むなしさも 今さら止められない
もう一度 愛し合えた日の 二人に時間を戻してよ



Credits
Writer(s): Kaela Kimura, Shigekazu Aida
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.