Rockol30

Testo Just In Time - 1998 - Remastered - Dean Martin

Testo della canzone Just In Time - 1998 - Remastered (Dean Martin), tratta dall'album This Time I'm Swingin'

Just in time, I found you just in time
Before you came my time was running low
I was lost, the losing dice were tossed
My bridges all were crossed, no where to go
Now you're here, now I know just where I'm going
No more doubt or fears I've found my way
For love came just in time, you found me just in time
And changed my lonely life that lucky day
Now you're here, now I know just where I'm going
No more doubt or fears I've found my way
For love came just in time, you found me just in time
And changed my lonely life that lucky day



Credits
Writer(s): Jule Styne, Adolph Green, Betty Comden
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.