Rockol30

Testo John Hardy Was a Desperate Little Man - Petra Haden and Bill Frisell

Testo della canzone John Hardy Was a Desperate Little Man (Petra Haden and Bill Frisell), tratta dall'album Petra Haden and Bill Frisell

John Hardy, he was a desperate little man
Strapped on his guns every day
Shot down the man on the West Virginia line
You oughta see John Hardy gettin' away
When he ran up to Virginia around the East Stone Bridge
Thought he would surely be free
And along came a Marshal with a gun in his hand
Said, "Johnny, hey, come along with me"
John Hardy, he had himself a little woman
The Dress she wore was blue
And she howled on out to Johnny as he rode out of town
Said, "Johnny, hey, I'll be true to you"
Now his legend had traveled from the East to the West
From the North to the South end of town
But when the sun comes up tomorrow they'll take John Hardy down
And show him to his hanging ground
They're gonna let John Hardy swing down
John Hardy, he was a desperate little man
Strapped on his guns every day
Shot down the man on the West Virginia line
You oughta see John Hardy gettin' away
You oughta see John Hardy gettin' away



Credits
Writer(s): A.p. Carter
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.