Testo della canzone Noi non moriremo mai (Ivan Graziani), tratta dall'album Antologia

Noi non moriremo mai - Ivan Graziani

Chissà a cosa pensa Matteo con gli amici in gita in montagna forse alla neve di quand'era bambino a una Fender sul comodino. Janis Joplin siede sul trono fuma e sorride, ragazzi parlate piano non bisogna svegliarla dal sogno. Sulle colline a disegnare dove il fiume s'incontra col mare sull'Adriatico silenzioso le tue parole noi amico mio vedremo un mondo migliore perché noi (cavalieri del vento) non moriremo (anche nella tempesta) mai... Sale la nebbia ad Urbino, Matteo non bere più tuo padre ti ha lasciato quassù e in collegio si può anche morire lo so,
Ma dai andremo a vedere un film sei volte fino all'una di notte prenderemo poi a calci un bidone così, tanto per fare rumore. Amico ciao (amico ciao) il tuo giaccone di pelle (il tuo giaccone sarà) una bandiera sarà (sarà) alta fino alle stelle (e come una bandiera tu vivrai) io per conto mio rimarrò sulla porta (certo non scapperò più) guardami (mai più) la mia anima non è morta. E anche noi (cavalieri del vento) non moriremo (anche nella tempesta) mai,
Vedrai... (She loves you yeah! Yeah! Yeah!) (You say goodbye and I say hello...) (Hei Jude, don't make it bad, take a sad song and make it better...)



Credits
Writer(s): Ivan Graziani
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.