Testo della canzone L'orsacchiotto Sughy Pooh (Ivan Graziani), tratta dall'album Malelingue

L'orsacchiotto Sughy Pooh - Ivan Graziani

Stanotte lei è scappata lasciando solo un biglietto sul vetro del gabinetto fra la crema sprecata. "Ho solo tredici anni ma ho sofferto come una di cent'anni e più ho solo tredici anni ma mi aspetto qualche cosa di più" That's right. E' uscita in punta di piedi senza svegliare i genitori mettendosi soltanto in tasca quella foto a colori. La foto sotto l'albero di Natale, si faceva a chi scherzava di più lei è lì sorridente col suo orsacchiotto Sughy Pooh. Sughy Pooh, Sughy Pooh Sughy Pooh, Sughy Pooh
La notte avvolge le cose, sembra proprio pesare su tutto le sembra pieno di pietre anche in suo zainetto. Lei lo stringe forte, forte mentre cammina nel buio mentre pensa impaurita "Se avessi mio padre vicino!" Suo padre le vuol bene sì, ma di sua madre non se ne può più lei adesso è lì da sola col suo orsacchiotto Sughy Pooh. Sughy Pooh, Sughy Pooh Sughy Pooh, Sughy Pooh Dalla finestra sul tetto lei spaventata sta rientrando e va a strappare il biglietto che è ancora lì dentro il suo bagno. Poi si infila piano, piano nel letto, nel letto senza far rumore e giura "Fuggirò un'altra volta ma soltanto per amore" Poi si infila piano, piano nel letto e giura "Non lo faccio più!" E' stanca,
Poi si addormenta col suo orsacchiotto Sughy Pooh. Sughy Pooh, Sughy Pooh Sughy Pooh, Sughy Pooh



Credits
Writer(s): Ivan Graziani
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.