Testo della canzone Kryptonite (Ivan Graziani), tratta dall'album Antologia

Kryptonite - Ivan Graziani

Viaggiava lento il pullman sulla strada nell'annuale gita della scuola e da Perugia si andava verso Assisi Lello era bravo, diciamo un genio sedeva sempre accanto al finestrino col suo fumetto preferito di Nembo Kid e ridevamo tutti se diceva: "Io volerò e più alto delle nuvole andrò non come voi che tentate di buttarmi giù" Siete tutta Kryptonite siete tutta Kryptonite tutta quanta Kryptonite per me
Che sono Nembo Kid. Così arrivammo in alto sulla rocca bevendo di nascosto Coca e birra e i professori non li vedevamo più Lello era in disparte e rimuginava cupo come se avesse qualche grattacapo "Mi avete rotto, basta non vi reggo più" Siete tutta Kryptonite siete tutta Kryptonite tutta quanta Kryptonite per me che sono Nembo Kid.
Disse allora: "Guardatemi"e si sporse sopra il ciglio e noi lì a trattenerlo "Posso volare lo faccio quando voglio" Poi alzò le braccia contro il cielo le allargò e con tuffo dentro il vuoto si lanciò e noi là, noi là, con la nostra mediocrità. Eravamo Kryptonite eravamo Kryptonite tutta quanta Kryptonite per lui che era Nembo Kid



Credits
Writer(s): Ivan Graziani
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.