Testo della canzone Io mi annoio (Ivan Graziani), tratta dall'album Antologia

Io mi annoio - Ivan Graziani

Se mio padre mi avesse, mi avesse insegnato a fare il fotografo di matrimoni adesso sarei più rispettato sarei quel brav'uomo che non sarò mai. E mentre la sposa sorride ai parenti io vedo un confetto in mezzo ai suoi denti un piccolo flirt con qualche zia al buio va bene lo stesso, tanto qui mi annoio, io mi annoio Solo come un cane in giardino e che non sa su che pianta alzare la zampa Sì, ma prima o poi qualcuno un osso mi butterà. E diverso sarà... Se mio padre mi avesse insegnato il mestiere di dire alla gente ciò che vuol sentire avrei fatto la foto anche a un mostro schifoso dicendo "Che bella! Quasi me la sposo" ma mi annoio, io mi annoio Solo come un cane in giardino E che non sa su quale pianta alzare la zampa. Sì, ma prima o poi qualcuno un osso mi butterà. E diverso sarà...
Se il vecchio mi avesse, mi avesse negato la libertà a cui non so rinunciare io non dovrei decidere da solo e qualche consiglio potrei anche accettare. Invece non voglio, diciamo non posso perché alla fine è sempre lo stesso che tu veda bianco, che tu veda nero io sono sincero qui mi annoio, io mi annoio solo come un cane in giardino e che non sa su quale pianta alzare la zampa.
Sì, qualcuno prima o poi un osso mi butterà E diverso sarà



Credits
Writer(s): Ivan Graziani
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.