Rockol30

Testo In Love - Nashville Cast feat. Lennon & Maisy

Testo della canzone In Love (Nashville Cast feat. Lennon & Maisy), tratta dall'album In Love

Love is love
So love should come before you judge another one
Its easy if you try
Heart to hearts seems far apart
from where we are and where we start
We can make it right
Make the change
Break the chain
We're all the same
We're all the same
In love
Day by day I pray and wait
For those who hate to change their ways
We can start tonight
On and on the road is long
But even though the sun feels gone
We can find the light
Make the change
Break the chain
We're all the same
We're all the same
In love
Make the change
Break the chain
We're all the same
We're all the same
In love
Love is love
So love should come before you judge another one
Its easy if you try



Credits
Writer(s): Sarah Siskind, Marylynne Stella, Stella
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.