Testo I'm a Stranger Here - Doc Watson

Testo della canzone I'm a Stranger Here (Doc Watson), tratta dall'album The Bottom Line Archive Series: 2002

Well I'm a stranger here
I just float in your town
Yes I'm a stranger here
I just float in your town
And just because I'm a stranger
You don't have to dog me 'round
Sometimes I wonder why
Some people treat a stranger so
Sometimes I wonder why
Some people treat a stranger so
Can't find a place to stay
I just go from door to door
I'm gonna write home to daddy
To send up my railroad fare
Yeah, write home to daddy
To send up my railroad fare
And boys if he can't send it
Well I don't mind walkin' there
I'm goin' back home
Have to wear out ninety-nine pair of shoes
Goin' back home
Have to wear out ninety-nine pair of shoes
And when I get back down to Dixie
Won't have the stranger blues



Credits
Writer(s): Doc Watson
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.