Rockol30

Testo Humo Trankilizante - T3R Elemento

Testo della canzone Humo Trankilizante (T3R Elemento), tratta dall'album Los Angeles (En Vivo)

Me gusta la mota
ponerme bien marihuano hasta cansarme
luego un malboro rojo para explotarme
un traguito de buchannas, para enfiestarme
Un pase de lavada
y unas damas me navego aquí en tijuana
que toque corridos tercer elemento
para alterarme con todita mi plebada
Déjeme aclararles
soy amigo del amigo mis respetos
no soy malo pero arremango parejo
el que me busca me encuentra
un guante negro
Humo trankilizante
un toqueson de maría para viajarme
saludos para mis parientes y mi madre
listo el razer, las damitas para enfiestarme
Ando por tijuana
siempre me miran pasar en caravanas
el equipo siempre listo para la chamba
los caballos en el rancho y una banda
Déjeme aclararles
soy amigo del amigo, mis respetos
no soy malo pero arremango parejo
el que me busca me encuentra
un guante negro
Humo trankilizante
un toqueson de maría para tranquilizarme
saludos a mis parientes y mi madre
listo el razer, las damitas para enfiestarme



Credits
Writer(s): Andres Eduardo Aguilera
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.