Testo Huidos Needs No Education (Album Version - Molotov

Testo della canzone Huidos Needs No Education (Album Version (Molotov), tratta dall'album Eternamiente

El lunes es primer día de la semana,
no se me da la gana y no quiero ir a estudiar,
no es cuento, ni invento, ni intento de evasivas,
hay maestras abusivas que me quieren violar,
Miguel Hidalgo, ni Emiliano Zapata,
no hay poder humano que me logre
sacar de mi cama,
no podrán despojarme mi almohada,
ni mi pijama.
Que binomio al cuadrado perfecto,
ni que la chingada no sirven de nada,
no hay un ángulo, obtuso ni recto
ni agudo, agudas mis guitarras.
no nací para estudiar
di no a la universidad,
no quiero entrar a ese lugar jamás.
no me gusta trabajar,
yo nací para tocar,
mi vida va de bar en bar.
El martes es el día subsiguiente,
no hay que forzar la mente
y no se puede estudiar,
No soy un huevón ni bueno para nada,
soy cerebro de teflón y no se me pega nada,
Monocotiledóneas ni que cotiledóneas
la maestra pinche mona
se pasó de inteligente y nos miente,
absolutamiente, tome su exámen
y responda brevemente.
Mar Muerto y Egeo, Río Nilo,
Río Pacheco, Río Tigris,
Mar negro, Río Ebrio y me mareo,
pelota es sujeto y el verbo es predicado,
predicar es mi verbo
y mi sujeto las pelotas.
coro



Credits
Writer(s): Miguel Angel Huidobro Preciado
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.