Rockol30

Testo He Prometido - Beatriz Luengo feat. Ziggy Marley

Testo della canzone He Prometido (Beatriz Luengo feat. Ziggy Marley), tratta dall'album Bela Y Sus Moskitas Muertas

He prometido no sufrir por ti
Y me he aferrado en esta soledad
No pienso flaquear ni regresar a ti
Ni voy a convertirme en tu rival
Nadie ha ganado, esa es la realidad
Que nos consume como la varita del incienso
Quema rápido pero al final
Deja su olor en el espacio y en el tiempo
¿De qué manera te olvido?
¿De qué manera yo entierro este cariño maldito, que a diario atormenta mi corazón?
A mi corazón
I won't suffer in old Mexico, though this loneliness won't leave me alone
Don't wanna be your enemy, but I won't surrender to you my love,
This is the truth that we must face, as I remember your warm embrace
No matter what happens in the end, the taste of you still remains
¿De qué manera te olvido?
¿De qué manera yo entierro este cariño maldito, que a diario atormenta mi corazón?
A mi corazón
Even paradise has its pain, and some day it's got to rain,
It ain't easy to go, but if I stay I'll never know
¿De qué manera te olvido?
¿De qué manera yo entierro este cariño maldito, que a diario atormenta mi corazón?
A mi corazón



Credits
Writer(s): Federico Mendez Tejeda, Robert Nesta Marley, Beatriz Luengo, Yotuel Romero
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.