Rockol30

Testo Foolish, Frayed and Fading - Julia Church

Testo della canzone Foolish, Frayed and Fading (Julia Church), tratta dall'album To Have, Not Just to Hold

You're not the man
With the toolkit
Longing to fix my foolish
Frayed and faded edges
To make me more expensive
You're not the man
With the golden tongue
Longing to make everyone
Marvel at false confidence
Cheap blows soaked in false opulence
You're the savior in our fable
The fresh flowers on my table
You're the bolder partner of the waters
Oh, you're the bedlam
You're the bedlam
Amongst my order



Credits
Writer(s): Julia Margaret Church
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Altre canzoni dell'album

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.