Testo Fanatic - Heart

Testo della canzone Fanatic (Heart), tratta dall'album Fanatic Live from Caesars Colosseum

Now don't try to tell me the world is changing
Hearts getting stupid, now that is a strange thing
I got a heartbeat, I feel the heat rise
I got no questions, I got no alibis
And love don't know the difference
The sand and the mountains are insignificant
Now don't try to tell me love is dead
It is your body, it is your head
I can't stop crying, I can't stop screaming
I can't stop talking, I can't stop dreaming
Love is pleasure, love is pain
Sweet, sweet summer and bitter rain
Now I gotta have it, I gotta use it
I gotta own it and never lose it
Oh, I'm just a fanatic
Love is pleasure, love is pain
Sweet, sweet summer and bitter rain
I gotta have it, I gotta use it
I gotta own it and never lose it
I gotta have it, I gotta use it
Oh yeah, I feel the heat rise
Oh, yeah
Oh, I'm just a fanatic
I'm just a fanatic
I gotta have
I'm just a fanatic
Oh



Credits
Writer(s): Nancy Lamoureaux Wilson, Ann Wilson Dustin, Benjamin Mink
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.