Testo English Fire - Bush

Testo della canzone English Fire (Bush), tratta dall'album The Science Of Things (Remastered)

World news, world news (world news)
World news (world news)
Well, you said let's be free
Well, you said I'll be me
Death row hearts are hard to mend
Why shoot myself for your sins?
All my love, all my love
All my love, all my love
Well, you said retribute (retribute)
Well, you said substitute (substitute)
Burn myself on your bed
Your crown of thorns, my crown of lead
I'll wake up before I drown
I'll wake up before I drown
All my love, all my love (let's be free)
All my love, all my love (let's be free)
All my love, all my love
All my love, all my love
We'll hang ourselves on English fire
We'll hang ourselves
All my love, all my love (let's be free)
All my love, all my love (let's be free)
All my love, all my love (let's be free)
All my love, all my love
I'll wake up before I drown
All my love (let's be free)
All my love
All my love, let's be free



Credits
Writer(s): Gavin Rossdale
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

APPROFONDISCI:   

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.