Rockol30

Testo Donde Se Divisa el Amor - Camarón de la Isla feat. Paco de Lucía

Testo della canzone Donde Se Divisa el Amor (Camarón de la Isla feat. Paco de Lucía), tratta dall'album Castillo de Arena (Remastered 2018)

Donde se divisa el mar hay montaña cartagenera
Donde se divisa el mar, en esas cuencas mineras
Tengo yo que trabajar hasta el día que Dios quiera
No muy má, yo trabajo en una mina como pue'a
No muy má, porque estoy cansa'ico de tanto subir y bajar
Cuando voy al traba'ico



Credits
Writer(s): Ramon Sanchez Gomez, Antonio Sanchez Pecino
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.