Rockol30

Testo Don't Let Your Deal Go Down - The Flying Burrito Brothers

Testo della canzone Don't Let Your Deal Go Down (The Flying Burrito Brothers), tratta dall'album The Last of the Red Hot Burritos (Live in 1971)

Certain-Flatt-Organ-Walker
Well, I've been all around this whole wide world
I've been down to sunny Alabam'
And my mama she done told me son
Never let your deal go down
Oh, honey don't let your deal go down
Never let your deal go down
Oh, honey don't let your deal go down
'til your last gold dollar's gone
Well, last time I seen that gal of mine
She was standing in the door
She said honey I'll be a long time gone
You'll never see your gal no more
Oh, honey don't let your deal go down
Never let your deal go down
Oh, honey don't let your deal go down
'til your last gold dollar's gone
Well, I'm going down these railroad tracks
I'm gonna take my rocking chair
If these doggone blues don't leave my mind
I'm gonna run away from here
Oh, honey don't let your deal go down
Never let your deal go down
Oh, honey don't let your deal hang down
'til your last gold dollar's gone



Credits
Writer(s): Wayne P. Walker, Gladys Stacey Flatt, Louise Certain, Jerry Organ
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.