Rockol30

Testo Devuelveme la Vida - Antonio Orozco feat. Natalia

Testo della canzone Devuelveme la Vida (Antonio Orozco feat. Natalia), tratta dall'album Devuelveme la Vida

Pido perdón por no haber escuchado
Tus ruegos
Pido perdón, por las lágimas que
Hablan de mí,
Pido perdón por tus noches a solas
Pido perdón por sufrir en silencio por ti.
te pido perdón,
A sabiendas que no los concedas
Te pido perdón
De la única forma que sé.
Devuélveme la vida,
Devuélveme la vida,
Recoge la ilusión
Que un día me arrancó tu corazón,
Why ahora... devuélveme la vida.
Yo no volveré a quererte de nuevo a escondidas
No intentaré convertir mi futuro en tu hiel
No viviré entre tantas mentiras,
Intentaré convencerte que siempre te amé
Why yo
te pido perdón, aún sabiendo que no los concedas
Te pido perdón, de la única forma que sé.
Devuélveme la vida,
Devuélveme la vida,
Recoge la ilusión
Que un día me arrancó tu corazón,
Why ahora...
Devuélveme la vida
Devuélveme la vida,
Esconde en tu cajón
Los recortes de amargura
De mi amor
Why ahora...
devuélveme la vida
Devuélveme la vida,
Esconde en tu cajón
Los recortes de amargura
De mi amor
Why ahora...
Devuélveme la vida,
Devuélveme la vida,
Recoge la ilusión
Que un día me arrancó tu corazón,
Why ahora... devuélveme la vida.



Credits
Writer(s): Antonio Jose Orozco Ferron, Javier Perez Jimenez
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.