Rockol30

Testo Corriente / Un Día A La Vez - Christine D'Clario feat. Montesanto

Testo della canzone Corriente / Un Día A La Vez (Christine D'Clario feat. Montesanto), tratta dall'album Corriente / Un Día A La Vez (Medley)

Yo jamás seré aquello que fui
Aquí entrego mis cargas para recibir
Rindo toda mi vida ante Ti
A los pies de la cruz, donde hay paz para mí
Para siempre has cambiado mi ser
Mi lamento en danza, mi miedo en fe
Y en Tu gracia yo caminaré
Aprendiendo de Ti a vivir y a creer
Camino en la corriente de Tu amor
A donde me envíes
Tu gracia es suficiente, mi Señor
A donde me guíes iré
Hoy, mis ojos en Ti fijaré
Y en mi corazón Tu Verdad mantendré
Y Tus fieles promesas creeré
Con mi vida entera Te adoraré
Camino en la corriente de Tu amor
A donde me envíes
Tu gracia es suficiente, mi Señor
A donde me guíes
Camino en la corriente de Tu amor
A donde me envíes
Tu gracia es suficiente, mi Señor
A donde me guíes iré
A donde me guíes iré
A donde me envíes iré
Un día a la vez, mi Cristo
Es lo que pido de Ti
Dame la fuerza para hacer lo que debo hacer
Ayer pasó, mi Cristo
Mañana no sé qué traerá
Ayúdame hoy a poder vivir un día a la vez
Camino en la corriente de Tu amor
A donde me envíes
Tu gracia es suficiente, mi Señor
A donde me guíes iré
A donde me guíes iré
A donde me guíes iré



Credits
Writer(s): Marijohn Wilkin, Kristoffer Kristofferson, Christine D'clario, Juan Nicolau, Josh Baldwin, Michaela Anne Gentile
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.