Rockol30

Testo Constellate - Bonus Track - Fleurie

Testo della canzone Constellate - Bonus Track (Fleurie), tratta dall'album Portals (The Deluxe Version)

When I was feeling heavy
Like the light had left me
He said, "Come and let me curl up beside you, honey
When your world is feeling heavy, you can lay your armor on me
You can lay your head down on me"
He said, "Slow down, slow down
We're moving to a new sound
We're spinning 'cause we know now
We survived
And now we get to fly"
Now we get to fly
Waking up after the storm
I said "Is there anybody left to search for"
Coming up from underground
Is there any of me left to be found
Oh, it should've never come to this
I wish that it never would've come to this
He said, "Don't fear the emptiness
Pain and love they coexist"
"Just slow down, slow down
We're moving to a new sound
We're spinning 'cause we know now
We survived
And now we get to fly"
Now we get to fly
Now we get to fly
Now we get to fly
So pour a little light
Pour a little light on me
Pour a little light
Pour a little light on me
Pour a little light
Pour a little light on me
We are knights in shining armor
With treasure to discover
Ever-after lovers
So pour a little light on me
Pour a little light on me
'Cause now we get to fly



Credits
Writer(s): Lauren Strahm, Justin Amundrud, Carol Karpinen
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.