Rockol30

Testo Comprendeme - El As De La Sierra

Testo della canzone Comprendeme (El As De La Sierra), tratta dall'album Enfiestados Con La Banda

Oye, mujer, por favor comprende
Mira que mi alma sufre por ti
Mira, mi vida ya se está acabando
Por favor te pido no la hagas sufrir
Ya no atormentes más a mi cariño
No seas ingrata, no seas así
¿Que no comprendes? Me haces mucho daño
Con tu cruel desprecio me haces infeliz
Yo lo que quiero es que me comprendas
Este amor tan grande que siento por ti
Deja ese orgullo que no ganas nada
Hazme un poco de caso, yo te haré feliz
Ya no atormentes más a mi cariño
No seas ingrata, no seas así
¿Que no comprendes? Me haces mucho daño
Con tu cruel desprecio me haces infeliz



Credits
Writer(s):
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.