Testo Come Sundown - Bobby Bare

Testo della canzone Come Sundown (Bobby Bare), tratta dall'album Detroit City

I heard the front door closing softly
As I awakened from my sleep
With the last touch of her kips, Lord
Like a whisper on my cheek
And I cursed the sun for risin'
For the worst, Lord, is yet to come
'Cause this morning she's just leavin'
But come sundown she'll be gone
See the lipstick on the pillow
That I placed 'neath her head
And the soft sheets still feel warm, Lord
Where she lay upon my bed
And it hurts to know it's over
For the hurt, Lord, has just begun
'Cause this morning she's just leavin'
But come sundown she'll be gone



Credits
Writer(s): Kris Kristofferson
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.