Testo della canzone Ramon (Bandabardò), tratta dall'album Tre passi avanti

Ramon - Bandabardò

Sombrero d'occasione pelliccia di visone si trovano stranieri nella loro città Si incontrano per caso in quell'assurdo vaso che contiene i resti dell'umanità Lui canta messicano lei legge nella mano notizie sul piacere, sulla fertilità Come le idee migliori come i più bei fiori si danno paragoni e incredulità
Ramon, è semplice destino, il fascino latino di Sancho Panza fa il cantante di amore: EL CANTANTE DE AMOR
Ramon si fa pagare in vino con l' aria da fachiro che sopporta male, le note di dolore LE NOTE DE DOLOR

Oggi è il grande giorno, dal mondo che gli è intorno sbucano due occhi di mandorla e sakè Ramon fa confusione si crede una canzone si sbaglia, si incanta e canta per sè!
Ramon, è semplice destino, il fascino latino di Sancho Panza fa il cantante di amore: EL CANTANTE DE AMOR Ramon si fa pagare in vino con l' aria da bambino che sopporta male, le note di dolore, LE NOTE DE DOLOR



Credits
Writer(s):
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.