Rockol30

Testo Avioneta Cesna - Los Dos Grandes De La Sierra

Testo della canzone Avioneta Cesna (Los Dos Grandes De La Sierra), tratta dall'album Avioneta Cesna Con Tololoche

Una avioneta volaba
A escasos metros de altura
6 Judiciales estaban
Ocultos en la llanura
Andaban tras de una carga
Que era una venta segura
Un hombre le dio el pitazo
Que una carga iba a llegar
En una avioneta Cessna
De ahí la iban a arrojar
Y que ellos de aquella carga
Se podían apoderar
Pero aquel no era un soplón
Como ellos lo habían pensado
El era tan solo un gancho
Que la mafia había mandado
Porque eran varias las cargas
Que ya les habían robado
Al recoger el paquete
Que la avioneta arrojaba
Ignoraban que un reloj
La hora exacta marcaba
Era una bomba de tiempo
Que ya a estallar se aprestaba
Un estallido se oyó
Que estremeció esos lugares
Hechos pedazos volaron
Aquellos 6 judiciales
Los devoraron los buitres
Allá entre los matorrales
De aquella avioneta Cessna
Nada se supo jamás
La mafia nunca perdona
Se demostró una vez más
Y aquel que les hace un jale
No vive para contar



Credits
Writer(s): Tradicional
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.