Rockol30

Testo Amor a Mi Patria - Arsenio Rodríguez

Testo della canzone Amor a Mi Patria (Arsenio Rodríguez), tratta dall'album The Music of Cuba / Arsenio Rodríguez, Vol. 4 / Recordings 1950 - 1956

Ay, pobre mi patria
Estamos viviendo
Épocas remotas
Hoy Cuba querida
Como soy patriota
Me sangra el herida
¿Para qué tantos comentarios
De las luchas de aquellos mambises
Si de Cuba ya puede decirse
Que no queda nada?
Si Martí y Mateo vivieran
Y contemplaran las cosas de Cuba
Pobres ver como nuestra isla
De pena murieran
Ya es el colmo lo que pasa aquí
En este pedacito de suelo
Nos escupen los extranjeros
Hacé la foto el marquís
Ay, pobre mi patria
Estamos viviendo
Épocas remotas



Credits
Writer(s): Arsenio Rodriguez Scull
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.