Rockol30

Testo Adorable Buenos Aires - Hilda Lizarazu

Testo della canzone Adorable Buenos Aires (Hilda Lizarazu), tratta dall'album Las Vueltas De La Vida

Formidable, la Ciudad de Buenos Aires
Para bien o para mal Buenos Aires
Yo me quedo por acá
Alucinante, antes
El empedrado de la City Porteña
Va un cartonero con su carro oxidado
Fileteado por atrás
Hay tanto tango en el aire
Bailarás y te sentirás Gardel
Volverás a brillar Buenos Aires
Bandoneón, obelisco y Grisel
Adorable, Caminito y la cancha de Boca
En Barracas los colores son otros
Hay nobleza en Parque Chas
Cambiando el tema, nena...
La ribera de la Reina del Plata
Tanto caos, tanto pop Buenos Aires
Cambalache y arrabal
Hay tanto cambio en el aire
Bailarás y te sentirás Grisel
Volverás a vibrar Buenos Aires
Bandoneón, Spinetta y Gardel
Adorable
Adorable
Aha, Buenos Aires
Aha



Credits
Writer(s): Hilda Lizarazu
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.