Testo 22 - Gavin James

Testo della canzone 22 (Gavin James), tratta dall'album Bitter Pill (Deluxe)

You cut me down
into little pieces
before I could stand up
so I built a wall
out of all my secrets
and now it's opened up
and I remember the cold, cold the morning
and I remember the rainy afternoons
when I was dreaming
that I was 22
that I was 22... oooh
I wish I was older
when I was young
when the half the world's asleep
till the morning came
and took me away
now I'm lonely
I wish that I had found out faster
I never thought it was me-there after
when I was dreaming that I was 22
that I was 22
oh-oh-oh-oh-oh-la-la-la
ooooooh
and I remember the cold, cold mornings
I never thought it was me that wanted
when I was dreaming
when I was dreaming, oh...
when I was dreaming that I was 22
that I was 22... ooh



Credits
Writer(s): Gavin Wigglesworth
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.