Testo Somebody Stole My Gal - Remastered - Johnnie Ray

Testo della canzone Somebody Stole My Gal - Remastered (Johnnie Ray), tratta dall'album Johnnie's Voice (Great Songs Remastered)

Somebody stole my gal
Yes, somebody stole my pal
Some alley tomcat came 'n' took her away from me
They didn't even
Tell me that they were leavin'
The kisses oo-ooh we had shared
And the times she said how much she cared
Oh, now I know, yes now how I know
Just how much I need her so
I'm pretty broken up,
I'm plenty broken hearted now
Somebody stole my gal
Somebody stole my gal
Somebody stole my pal
Some sweet talkin' lover boy
Took her away, I think to play
They didn't even
Bother to come over, tell me buddy we're leavin'
The kisses ooh we had shared
The times she said how much she cared
Well, now I know
Yes, now I know
Just how much
I need her so
I'm plenty broken up,
Pretty broken hearted now
Somebody stole my gal
Didn't wanna lose her, didn't wanna lose her
Didn't wanna lose her, didn't wanna lose her
The kisses we had shared
The many, many times she said she cared
Now, now I know
Oh, just how m-m-much I need her so
I'm pretty broken up, pretty broken up
I'm broken hearted now
Somebody stole my gal



Credits
Writer(s): Phil Kelsall
Lyrics powered by www.musixmatch.com

Link

Disclaimer: i testi sono forniti da Musixmatch.
Per richieste di variazioni o rimozioni è possibile contattare direttamente Musixmatch nel caso tu sia un artista o un publisher.

Elenco artisti

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.